Skip to content

Esame di teoria – perfettamente preparati con theorie24.ch

Vuoi imparare a guidare? Prima di poter richiedere la licenza per allievo conducente devi superare l’esame di teoria.

E il modo migliore per farlo è avere un’ottima preparazione. Con theorie24.ch puoi prepararti al meglio per l’esame di teoria presso l’Ufficio della circolazione stradale. Nella modalità di esame originale e con le domande originali dell’esame.

E in nove lingue.

Ogni mese mettiamo in palio 3 set regalo che comprendono 1 anno di apprendimento online della teoria per le categorie B (auto) e A/A1 (moto) su theorie24.ch o tramite l’app theorie24, un tascabile di teoria di base e una targa L blu per esercitarsi alla guida dopo aver superato l’esame di teoria, del valore di 60 franchi.

Ecco come funziona:

È sufficiente rispondere correttamente alla seguente domanda.

    Allora, accompagni due amici/amiche con la macchina la sera in libera uscita. L’amica A beve una birra. L’amico B si fa due shot di Vodka. Tu stesso bevi due birre. Chi di voi guiderà per tornare a casa?

    Titolo:

    Concorsi online

    Condizioni di partecipazione

    Questo concorso è organizzato dall’Associazione svizzera dei Maestri Conducenti (ASMC), Effingerstrasse 8, casella postale, 3001 Berna. Il concorso non è associato, sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook, Instagram o qualsiasi altro sito di social media.

    Tutte le persone residenti in Svizzera possono partecipare. I dipendenti dell’Associazione svizzera dei Maestri Conducenti e delle aziende partner partecipanti sono esclusi.

    I vincitori saranno avvisati per iscritto. Nessuna corrispondenza sarà avviata in merito al concorso. Il versamento in contanti non è possibile. La via legale è esclusa. Il periodo di partecipazione al concorso sarà annunciato in relazione al rispettivo concorso.

    I premi relativi alla partecipazione sono validi a nome della persona partecipante e non sono trasferibili a terzi.

    Noi (Associazione Svizzera dei Maestri Conducenti) ci riserviamo il diritto di chiedere il vostro consenso per pubblicare il premio che avete vinto (foto, video, testo, ecc.) incluso il vostro nome.